2020…è stato sicuramente un anno buio per il mondo interno…
noi di Le casette di Osvaldo abbiamo voluto credere nel futuro; abbiamo investito e ci siamo rimboccati le maniche per esorcizzare la paura e pensare al dopo.
Abbiamo acquistato con sacrificio un piccolo stabile ormai da anni abbandonato, lo abbiamo ristrutturato tutto, con la cura che ci contraddistingue e mettendoci tutto l’amore possibile abbiamo dato vita alle STAGIONI!
A pochi passi dalle Casette di Osvaldo, percorrendo la storica Via Mascari e prima di sbucare nella Piazzetta della chiesa di S. Marta, incontriamo lo stabile che ospita quattro nuovissimi appartamenti che abbiamo voluto dedicare alle stagioni. Perché sia una rinascita da tutto quello che il mondo ha passato, perché ci ricordino che tutto passa, e ci facciano credere ancora nel futuro!!
Roberta affiancata dal marito Alessandro e con il sostegno delle figlie Rachele, Carlotta e Matilde, ha arredato i nuovi appartamenti con gusto e attenzione. L’esperienza acquisita dalla gestione delle casette di Osvaldo le ha dato un occhio attento alle esigenze degli ospiti riuscendo ad anticiparle; lo si percepisce anche negli arredi e nelle utility di cui ha dotato i suoi nuovi appartamenti.
Non ci resta che vedere L’INVERNO, LA PRIMAVERA, L’ESTATE e L’AUTUNNO e a voi la scelta della location per il vostro soggiorno lecchese!!
Suite INVERNO
Appartamento moderno all’insegna del confort con toni nel rispetto del mood.